BMW blog


SERIE 1 COUPè E SERIE 1 CABRIOLET

Dopo l’ estate 2007 è stata messa in commercio una versione coupé della serie 1. Ovviamente il pianale deriva da quello della berlina e i motori sono il 3.0 (2979 cc) biturbo da 306 cv ( 225 kw) eletto miglior motore del 2007 ed utilizzato anche sulle Serie 3, il 120d da 177 cv ( 130 kw) e infine il 123d da 204 cv ( 150 kw) alla sua prima applicazione che è il primo motore diesel a raggiungere la soglia dei 100cv litro.
Tale versione si differenzia dalla berlina per avere una inedita carrozzeria a tre volumi e due porte, con un padiglione inclinato come nella maggior parte delle coupé. L’allestimento è come sempre molto completo, anche se risultano incomprensibili alcune “leggerezze”, come l’assenza delle bocchette del climatizzatore per i passeggeri posteriori.
Sulla base di tale versione, è prevista nella primavera del 2008 la versione cabriolet, equipaggiata da motori a benzina da 2 e da 3 litri, rispettivamente da 170 e da 218 CV, che vengono utilizzate anche su alcune versioni della berlina.

LA BMW SERIE 1 COUPE’

LA BMW SERIE 1 CABRIOLET


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: